LA SMOKEHOUSE DI MILANO

The Brisket nasce sui Navigli di Milano come una vera Smokehouse texana. SmokeHouse tradotto letteralmente significa “Casa del fumo” e si riferisce in origine a strutture dedicate all’affumicatura ovvero a trattare le carni con il fumo. L’affumicatura è caratteristica della cucina texana e per apprenderne tutte le tecniche e i segreti, siamo andati direttamente sul posto.
Lucas, socio e cuoco del ristorante, ha trascorso un lungo periodo in Texas presso i locali più famosi. Grazie all’accoglienza ricevuta ha potuto apprendere tutti i segreti lavorando direttamente nelle loro cucine. Ad oggi grazie a questa esperienza unica siamo riusciti a portare a Milano questa straordinaria specialità: Il Brisket, e con esso altre apprese sul posto.
Il locale si presenta caldo ed accogliente, dai toni scuri, luci soffuse, con rifiniture e tavoli in legno. Sorge nel mezzo del suggestivo contesto dei Navigli Milanesi ed ambisce a proporre agli amanti della carne un’esperienza culinaria unica ed irripetibile.

© 2019 The Brisket Milano